- La storia -
Una realtà aziendale in continua evoluzione.
Bicelli S.r.l. viene fondata nel 1968 da Leonello Bicelli, Presidente fino al 2007 ed inizia con la produzione di Cilindri Oleodinamici nel 1970. E' con questa scelta produttiva che l'azienda compie il miglioramento sviluppando, in breve tempo, sia autonomamente che su richiesta del cliente, un prodotto valido, destinato alle più svariate applicazioni e a tutti i settori produttivi: Industria, Agricoltura, Trasporti, Movimentazione in genere.
La ricerca di nuove modalità di progettazione ed il miglioramento dei prodotti, per soddisfare tutti i requisiti di sicurezza, d'affidabilità e di idoneità all'uso da parte dell'utente, sono i principi fondamentali della politica aziendale fino ad oggi perseguita.
Si consolida così nel tempo, sulla base di tali esperienze, una capacità autonoma di ricerca e sviluppo e di conoscenza specifica unica, tale da permettere alla società non solo di confermare la propria competenza progettuale, ma anche di avviare una propria linea di prodotti che le permette di annoverare tra i propri clienti i marchi più prestigiosi e di estendere i propri prodotti anche a settori di mercato prossimi a quello principale di riferimento.
|
» Presentazione
« Cenni storici
» Certificazioni |